Portoni Bremet, nuovi prodotti e migliorie 2018
Il 2018 Bremet Chiusure tecniche inizia all’insegna delle novità e dell’innovazione tecnologica. Soluzioni tecnologicamente avanzate, sviluppate dall’instancabile team del reparto Ricerca&Sviluppo interno azienda, che aumentano le performance dei portoni sezionali e le loro indiscusse doti di efficienza e sicurezza.
Scopriamoli insieme.
Scorrimento SDB
Questa soluzione è una variante dello scorrimento SD e mantiene le stesse misure, caratteristiche ed ingombri.
Questo nuovo scorrimento utilizza una particolare mensola superiore che scorre in una doppia guida orizzontale, ciò consente un movimento più fluido e meno rumoroso rispetto alla mensola superiore a forbice, in quanto non fa basculare il pannello e battere la mensola in fase di apertura.
Nuovi Oblò in Inox
Per assecondare le varie richieste provenienti dal mercato, presentiamo una nuova serie di oblò in vetro con cornice in acciaio inox satinato. Saranno disponibili come accessori per i portoni sezionali
Nuovo motore a traino
Si tratta di un motore da 650N, la guida è a cinghia, il corpo motore ed il quadro di comando sono posizionati a bordo guida. È dotato di due telecomandi bicanale e scheda ricevente.
Il motore ha un sistema ad encoder che permette di eseguire un ciclo di auto apprendimento per il riconoscimento della chiusura a terra del portone e del finecorsa di apertura sulla guida.
La programmazione del motore viene eseguita con dei semplici menù direttamente dalla scheda di controllo. Può essere equipaggiato con fotocellule, lampeggiante e tutte le fotocoste ad esclusione della fotocosta Fraba.
Nuovo motore a presa diretta
È ora disponibile una nuova motorizzazione della famiglia STA denominata STAC. È dotata delle funzionalità di base che la rendono idonea per l’utilizzo in modalità “A uomo presente” o in modalità semi automatica apertura ad impulso e chiusura a pulsante schiacciato
Questo motore si differenzia dalle altre motorizzazioni della famiglia STA per l’integrazione della scheda di controllo all’interno del corpo del motore. È dotato di una pulsantiera con cavo elettrico cablato da 5 m con pulsanti Apre Chiude Stop.
La regolazione della corsa del motore viene eseguita per mezzo di pratici finecorsa meccanici.
Nuovo lampeggiante universale
Con la presente viene introdotto un lampeggiante universale a LED compatibile con motori che hanno l’uscita sia a 12V, a 24V o 220V. Il lampeggiante può funzionare sia in modalità lampeggio autonomo che lampeggio da motore.
I lampeggianti possono essere dotati di antenna ricevente per estendere il raggio di azione dei trasmettitori nelle frequenze compatibili.
No Comment