PORTONI SEZIONALI RESIDENZIALI BREMET
RESIDENTIAL LINE – ORUS LINE – BASCU LINE – SIDE LINE – PEGASO LINE – WOOD LINE
L’offerta di porte sezionali Bremet in acciaio preverniciato o simil legno, con finitura liscia, stucco o wood grain. Disponibili inoltre sezionali con pannelli in alluminio (Orus Line), legno (Pegaso e Wood Line), basculanti coibentati (Bascu Line) ed i nuovi portoni laterali (Side Line).
I portoni residenziali Bremet Chiusure Tecniche rappresentano il mix ideale tra design e risparmio, scopriteli tutti di seguito.
I portoni sezionali da garage Bremet del settore residenziale, si distinguono per la varietà ed il vantaggioso rapporto qualità/prezzo!
PRS RL42 e ATS RL42 sono i sezionali completamente lisci al tatto, CPS RL42 e VNS RL 42 sono i portoni con colorazione simil legno e SIR RL42 e IRS RL42 sono disponibili, a scelta, con finitura stucco o wood grain (effetto legno). Infine ARS RL42 è il modello versatile ed entry level. Bremet, i portoni economici e made in Italy!
I portoni sezionali ORS OL42 sono realizzati con pannelli coibentati, realizzati con un doppio strato di lamiera in alluminio.
Il risultato? Il portone potrà essere installato in ambiente salmastro senza alcun pericolo di danni relativi alla corrosione, più frequenti nei pannelli in acciaio che in quelli alu.
I portoni basculanti SWG BL42 sono realizzati con i pannelli coibentati dei sezionali Bremet, composti da un doppio strato di lamiera in acciaio zincato, caratterizzati da una vastissima gamma di finiture.
Il movimento è garantito da un sistema di contrappesi modulari in acciaio, coperti da carter in lamiera, che garantiscono un’apertura fluida sia nelle versioni manuali che in quelle motorizzate.
PHN SL42 e IBS SL42, i portoni laterali che risolvono i problemi di spazio. Il sezionale laterale PHN SL42 scorre lateralmente all’interno del garage, con un movimento simile a quello dei tradizionali portoni sezionali.
IBS SL42, invece, è un portone scorrevole laterale, che può essere installato in luce o oltre luce.
I portoni sezionali PST PL42 e PSP PL42 uniscono le migliori caratteristiche di due nobili materiali: legno e alluminio. La struttura, infatti, è realizzata in alluminio, mentre la superficie è rivestita da pannelli in legno: Okoumè per il primo, abete con nodi per il secondo.
Il modello PDG PL42, invece, è caratterizzato da un rivestimento in lamiera con doghe, disponibili in diversi colori.
WTP WL42 è il portone dove il fascino del legno si fonde con la simmetria dei pannelli cassetta: il classico dei classici, made in Bremet Chiusure Tecniche.
Sempre il legno è protagonista dei modelli WST WL 42 e WSP WL 42, che differiscono tra loro per la tipologia: compensato melamminico in okoumè per il WST, abete con nodi per il WSP.